Tu sei qui: Home / Novità / news / Un viaggio alla scoperta dell’Economia del Bene Comune - 1a puntata

Un viaggio alla scoperta dell’Economia del Bene Comune - 1a puntata

Comincia un viaggio che racconta l'Economia del Bene Comune in Italia, grazie alla collaborazione tra la Federazione italiana per l'Economia del Bene Comune e Italia Che Cambia

Tra luglio e settembre 2017 la Federazione italiana dell’Economia del Bene Comune insieme ad Italia che Cambia  hanno dato il via ad una collaborazione con la realizzazione di mini-documentari e articoli di approfondimento per raccontare e approfondire le esperienze più significative e caratterizzanti a livello imprenditoriale ed educativo che hanno deciso in Italia di far propri i principi e le linee guida suggeriti dalla matrice dell’Economia del Bene Comune.

Inizia un viaggio a puntate alla scoperta della Federazione italiana dell’Economia del Bene Comune: storie di imprenditori che hanno messo in pratica il Bilancio del Bene Comune, scuole, consulenti e sostenitori che rendono viva questa nuova esperienza nel sogno di un'economia migliore.

Comincia il viaggio a questo link: http://www.italiachecambia.org/2018/01/viaggio-scoperta-economia-del-bene-comune/