Tu sei qui: Home / Novità / news / Salone CSRIS - Tappa di Verona
Salone CSR e dell'innovazione sociale
Tappa di Verona
Salone CSRIS - Tappa di Verona

Il 14 maggio a Verona la tappa del Salone della CSR e dell'innovazione sociale.

Saremo presenti nel pomeriggio di incontri e networking organizzato dalla RIS Rete Innovazione Sostenibile, con la nostra vicepresidente Marta Avesani che presenterà la Federazione per l'Economia del Bene Comune e Bilancio del Bene Comune per imprese e enti locali!

Il tema dell'edizione 2019 I territori della sostenibilità.
Quali sono i territori dove nasce, cresce, si sviluppa la sostenibilità? Un viaggio lungo l’Italia alla scoperta di esperienze innovative e un percorso nei territori della mente, geografie del pensiero dove le idee nascono, crescono e si trasformano. Il territorio come spazio fisico da preservare e valorizzare ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti. Per fare rotta verso un futuro più responsabile.

scarica il programma

archiviato sotto: