Tu sei qui: Home / Novità / eventi / Agorà delle Identità

Agorà delle Identità

Economia che include- Quando la crisi diventa coraggio
Cosa
events
events-it
news-it
02/12/2016 dalle 18:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC100)
Visita il sito web esterno
Aggiungi un evento al calendario

ven 2 dicembre 2016, ore 18:00 – 20:00

Collegio Artigianelli 14 Corso Palestro, 10122 Torino

"Quando la crisi genera nuovi modelli"

Intervengono:
L. Di Vece | Vice Pres. Ass. Economia del Bene Comune, Bressanone (BZ)
D. Torri | Presidente Cooperativa Valle dei Cavalieri, Succiso (RE)

Questo seminario è inserito nell'area tematica EKKLESíA | Assemblea, storie e volti di chi, con lo sguardo rivolto agli orizzonti della comunità umana e del cosmo, guarda con sapienza il mondo.

Agorà delle Identità è il nuovo format di approfondimento intorno al tema del bene comune che vede il contributo di protagonisti del dibattito culturale, economico e sociale di rilievo nazionale ed internazionale.
L’edizione 2016 “Economia che Include” si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre presso il Collegio Artigianelli di Torino e sarà vetrina privilegiata di ricerche accademiche, esperienze concrete e proposte innovative, per condividere azioni verso lo sviluppo e il consolidamento di nuovi modelli di economia inclusiva.

archiviato sotto: , ,