Agorà del Dialogo (vedi locandina pdf)
Crediamo nella potenzialità del dialogo tra le persone in particolare su temi spinosi e/o delicati come il Green Pass.
Vogliamo offrire un’occasione di pratica sperimentando una pratica strutturata per questo evento che potrà dare spunti perché ognuno possa crearne una propria nella sua realtà.
QUANDO
In sostanza vi proponiamo varie edizioni e la 2° sarà via zoom martedì 21 dicembre dalle 18 alle 20 in un gruppo di circa 21 persone. Faremo un’introduzione breve per lanciarsi subito nella sperimentazione anche in piccoli gruppi con all’accompagnamento di un facilitatore.
L’obiettivo sarà sperimentare una modalità di dialogo con al centro il rispetto e l’ascolto reciproco. Ci appoggiamo alla nostra esperienza come formatori e facilitatori in Comunicazione Nonviolenta e ispirati dai Cerchi Rigenerativi sviluppati nelle favelas del Brasile.
CHI SIAMO
Fabio Comacchio
Consulente Indaco (appena redatto il bilancio EBC 2021), Coach e formatore
certificato Comunicazione Nonviolenta dal Centro USA CNVC
Angela Attianese
Formatrice e facilitatrice in Comunicazione Nonviolenta certificata dal CNVC,
per supportare lo sviluppo armonico di persone, sistemi, gruppi e organizzazioni
COSTO E ISCRIZIONI
L’evento non ha un costo e non è gratis, vogliamo promuovere la libera donazione adeguata alle possibilità di ognuno con la consapevolezza delle energie e tempo che sono state investite per far accadere il nostro incontro, per rendere possibile la partecipazione di tutti.
Donazioni a EBC a questo link Paypal
o al seguente conto corrente Banca Etica IBAN: IT43 N 05018 11700 000011544681, Codice BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A.
Per iscriversi compilare questo breve
Form https://forms.gle/RkT2cq4p9oK1PDwA9 o se già compilato registrarsi a zoom qui: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZMtf–orj8iHNKjavhf7t4fKiz2PfsDK-C_
Nel caso di superamento del numero di iscritti valuteremo la possibilità di riproporre un ulteriore sessione di questo tipo per consentire a più persone possibile di fare questa esperienza!
Grazie per la vostra partecipazione